Un MMORPG in una pianeta mutevole
Siamo di fronte a un MMORPG che combina fantascienza e fantasy. Stiamo parlando di Ryzom, un gioco la cui azione si svolge su un pianeta vegetale. Ciò implica che il pianeta è in costante trasformazione a causa della sua stessa evoluzione che può portare i propri abitanti a scatenare un'altra guerra per il controllo delle risorse.
Quindi, il giocatore che inizia una partita in questo gioco scoprirà che a seconda della fazione che sceglie, potrà sfruttare al meglio alcune caratteristiche o altre: politica, commercio, caccia... tuttavia, ciascuno dei personaggi non è soggetto a una classe in modo da poter sviluppare abilità come caccia, guerra o magia, a seconda dei casi.
Caratteristiche principali
Ecco le sue caratteristiche principali:
- Personaggi che si evolvono in base alle azioni svolte.
- Battaglie di grande portata.
- Partecipazione facoltativa alle battaglie.
- Sistema avanzato di raccolta ed estrazione delle risorse.
- Potente sistema di IA che controlla la fauna selvatica del pianeta.
- Ambiente dinamico con cinque diversi ecosistemi.
Va notato che sebbene Ryzom abbia acquisti integrati e un sistema di abbonamento, è uno sviluppo open source che consente alla sua comunità di utenti di collaborare allo sviluppo di nuove funzionalità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo